martes, febrero 19, 2008

Don't stop me now


Oggi mi va di scrivere in italiano. Così. Perchè mi manca quel terrazzo selvaggio, quella canzone, quella tua canzone, quelle cazzate, quei momenti difficili che ci hanno fatto ridere, le visite (alcuna non tanto però "sono siciliano della sicilia" maddaiiiiiii), Ma che stai affà!, il pandoro zuccherato, la luce della mia stanza, le fontane, anzi, mi manca il fumo delle vostre sighe.
Qua una delle canzoni preferite di Alessio, che è diventata un inno per noi.
Se ho fatto errori, mi dispiace, ma è tardi e sono troppo emozionata.


5 comentarios:

Marmottina dijo...

Ayyy che piango!! :/ Menuda batida li vem pegar al pis k menys mal k ja l'havien netejat abans.. sin comentarios xd
Per cert, em recorda tant a l'Alessio... mi manca!.

Besis!

Anónimo dijo...

no capisco un peppino pero hace mucho no escribo,asi q aca estoy..jeje,ya es aniversario d lo d roma,no?pq fue cuando yo estaba en argentina hace un año,no?bueno,yo yendo a trabajar,saludos..!ciao..!

Mr. Ostra dijo...

Hola!!! Yo también me acuerdo de los poco dias que pase alli. Me hace sonreir cada vez que me acuerdo. Un Abrazo :-))))).

karma dijo...

:D
meriii! m'ha obert finestreta la paola, pero m'ha dit que era el miki... ja t'explicare li he preguntat per l'alessio.

daniiiissssss

dani japo: hace mas de un año, vine para barcelona a finales de diciembre del 2006. :D

dani barriga: ayer estuve viendo las fotos, molt maques!

vayamonos juntos de viaje!!! va, va!:P

Marmottina dijo...

Per cert.. No se si l'Alex (quello là nato in sicilia), s'ha reunit amb el Marino o k.. xk no contesta el mail encara. Tic per dir-li k els mails son gratis.. :D