miércoles, mayo 09, 2007

Dove vivono gli innamorati?


"Quelle ali, quelle ali erano capaci di portali lassù, in alto, tre metri sopra il cielo dove solo gli innamorati possono vivere....e quelle ali le avevano solo loro due...identiche, desiderose di spiccare il volo ancora e ancora come mesi fa avevano fatto....e che, forti e coraggiose non si erano ancora spezzate.... forse pronte ad illudersi o forse... pronte a spiccare il volo un'ultima volta...cercandosi, anche se distanti migliaia di chilometri, amandosi, anche se distanti migliaia di chilometri...con un' unica domanda: voleranno ancora quelle ali?
non importa quanto tempo ci sia voluto, non importa quanto ci hai sofferto, ma hai capito questo è già un buon traguardo.
Poi arriveranno i bei momenti, perché arrivano sempre prima o poi, per premiare coloro che hanno sofferto
E allora potrai sperare che in uno di quei momenti ci sia ancora spazio per la tua storia, per quell’ amore che finì per sbaglio al quale avresti voluto rimediare
Lei quella piccola stella così brillante che continuava ad accecare il suo cuore anche se lontana chilometri e chilometri...
Lei che continuava a scaldare il suo cuore con la sua luce brillante.
Forse ti brucerai piccola stella... Perché presa da un nuovo amore o forse ti staccherai da quel filo che ancora ti lega a me e allora forse riuscirò a toglierti dalla mia mente perché per ora... non c'è via d'uscita... Come una vecchia fotografia, per quanto si ingiallisca, per quanto il tempo possa alterarne i colori, l’immagine non cambia, mostra sempre quel pezzetto di vita che tanto hai amato, da volerlo fotografare, da volertelo portare sempre con te...Era troppo bello per essere vero. Fra le sue braccia di nuovo come mesi fa. Sentirlo stretto a lei, 'come si fa a fermare il tempo? Signore ferma il tempo in questo istante. Non fare che finisca questo momento che ho atteso da cosi tanto tempo' pensò Babi. Nessuno ha mai detto che è facile, che non è doloroso, che non ti fa piangere. Però, nonostante possa essere tanto terribile, a volte rimane comunque la cosa più bella che l’uomo può provare. Non c’e’ soddisfazione più bella di vedere gli occhi di chi ami brillare.
La sua scritta cosi bella e piena di significato. Era rimasta li, anche se non del tutto intatta come quando l'aveva vista l’ultima volta. Ma era li. Segno indelebile del loro amore che nonostante il tempo non scompare…
Subisce, sopporta il dolore, ne rimane un po’ ammaccato, ma resta. Ed è questo che conta. "

5 comentarios:

Anónimo dijo...

mentero.

karma dijo...

jajajaja!
si vols quan arribi a casa et faig un resum. o que t'ho expliki doña "eigüa" que va de que sap italià.
:P

Marmottina dijo...

Apenas em va agradar la peli!! X cert, hi ha 2ª part!! Y apenas tinc k tornar-te encara el cd amb les pelis i donar-te les k em vaig baixar.
Ho paura!! avui hi havien molts pederastas britanicos a las Ramblas!! xD

karma dijo...

li he explicat a ma mare el tema postal vale i encara esta vomitant... :D

Anónimo dijo...

dejad de joder